MIA immobiliare

Indirizzo e Recapito

Ragione sociale: MIA immobiliare
Nome agenzia: MIA immobiliare
Indirizzo sede operativa:
corso Sempione 17
Legnano(MI)
Emanuela Irene Caci e Alberto Garavaglia, professionisti nel settore immobiliare da oltre 20 anni.


La nostra esperienza ha inizio nello stesso luogo, abbiamo entrambi lavorato per un importante brand nel settore dell’intermediazione immobiliare, per lungo periodo e più precisamente dal 2001 al 2011.


Oggi la nostra esperienza, la dedizione e la passione ci hanno permesso di realizzare un nuovo progetto : MIA IMMOBILIARE; così, anche in un momento di mercato estremante contratto, noi abbiamo scelto di crederci.
La conoscenza peculiare del territorio Legnanese, sviluppata negli anni, le collaborazioni professionali con i colleghi e professionisti del settore, il costante aggiornamento di gran parte delle offerte immobiliari presenti sul mercato, garantiscono ai nostri clienti un servizio di alta qualità.

Considerate le competenze professionali acquisite in oltre un decennio di attività, a tutt’oggi, offriamo servizi in:

• Mediazione in compravendite e/o locazioni di immobili residenziali, commerciali e industriali
• Gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari;
• Consulenze di parte a Soggetti impegnati in trattative private, sia di locazione che di compravendita;

Contatta l'agenzia

Nome e cognome:
*
Telefono:

E-mail:
*
Messaggio:
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa relativa al trattamento dei miei dati ed esprimo il consenso al trattamento degli stessi da parte di Eumedianet srls per le sole finalità funzionali alla gestione dei servizi offerti dal sito www.PortaleAgenzieImmobiliari.it nonché per gli adempimenti di Legge.
I dati inseriti, verranno trasmessi all'inserzionista affinché possa ricontattarVi. PortaleAgenzieImmobiliari.it non è responsabile del trattamento dei dati da parte dell'inserzionista.

Dove si trova l'agenzia